Office 365 cambia nome!

MICROSOFT ha appena fatto un annuncio con cui informa il mondo del cambio di nome del pacchetto OFFICE 365 in MICROSOFT 365.

Sin dai tempi della scuola s’incomincia a conoscere il famoso pacchetto Office 365, con la conoscenza poi delle sue maggiori applicazioni, ormai diventate un “must” per gli studenti, ma soprattutto un “must” per le aziende di tutto il mondo, come per esempio Excel, Word, Power Point…

Colgo l’occasione di questo articolo per informarvi che la suite di Office 365, diventata da poco Microsoft365 non è composta solo dalle applicazioni sopra citate che tutti noi conosciamo (magari non al massimo delle loro potenzialità).

Essa comprende una suite molto più ampia di applicazioni, che se usate nel modo giusto, ti consentono di aumentare il livello di produttività aziendale, applicazioni che spaziano dalla pianificazione delle attività, alla condivisione di file tra colleghi e collaboratori esterni, strumenti per migliorare la comunicazione interna, programmi per fare presentazioni efficaci, senza avere spiccate doti grafiche.

Insomma, questo pacchetto è un mondo da scoprire che fa dell’integrazione il suo punto di forza e riserva molte sorprese, se riuscirete ad avere il tempo e la voglia di scoprirlo vi porterà dei grandi vantaggi sia a livello professionale che a livello aziendale.

Questa tabella spiega come il nome del prodotto cambierà in futuro, abbandonando il nome che noi tutti abbiamo imparato a conoscere “Office 365”:

– Office365 Business Essentials è diventato Microsoft 365 Business Basic

-Office 365 Business Premium è diventato Microsoft 365 Business Standard

-Office 365 Business è diventato Microsoft 365 per le aziende

-Office 365 ProPlus è diventato Microsoft 365 per grandi imprese

Volete scoprire di più sulle licenze per farvi un’idea sin da subito?

                                             Microsoft 365 – Pricing

Volete sapere come MDM gestisce i progetti di implementazione di Microsoft 365?

                                    Percorsi di digitalizzazione imprese

Share:

Leave a Comment