Partnership MDMTecnodocs&QuoNext

È con grande entusiasmo vi annunciamo in via ufficiale la nuova partnership di MDMTecnodocs con Quonext, un’azienda leader di mercato in Spagna per servizi  e consulenza IT per un progetto speciale. 

Quonext, aiuta da 20 anni le aziende spagnole ad ottimizzare  i processi aziendali con soluzioni sempre più innovative e in linea con i trend di mercato.

Per di più, la nostra azienda partner gode di un’ottima reputazione anche nel mondo del Turismo e Ospitalità, motivo che ci ha spinto a creare uno stretto rapporto di collaborazione con loro.

Quindi in poche parole, due aziende al servizio degli albergatori italiani che vogliono essere sempre più competitivi nel settore ospitalità, sempre stato una tradizione nella cultura italiana.

Il motivo per cui è nata la nostra partnership?

Abbiamo pensato ad una collaborazione per soddisfare al meglio le esigenze del mondo dell’Hospitality management.

Il Settore turismo ed ospitalità, molto spesso viene trascurato ma NOI abbiamo deciso di puntarci molto, mercato che sta facendo registrare importanti dati di crescita e di sviluppo negli ultimi anni, ormai lo diciamo tutti, magari anche tu che stai leggendo

“L’Italia potrebbe benissimo vivere solo con il turismo e attività annesse”

E tu stai investendo in modo efficiente nella tua struttura per valorizzare il turismo del Bel Paese??

Per gli albergatori che sono alla ricerca di strumenti che permettono loro una gestione più consapevole e agile dell’hotel e che vogliono diminuire la loro dipendenza dalle cosiddette OTA (Online Travel Agency).

Le quali permettono si, una crescita nel breve termine ma non uno sviluppo nel medio-lungo periodo, affidandosi esclusivamente alle OTA non si costruisce un modello di business sostenibile nel tempo.

Il valore aggiunto creato dalla struttura deve essere gestito nel modo più efficace ed efficiente possibile e per farlo, servono gli strumenti adeguati (QUOHOTEL)

 

Come fare a soddisfare questi bisogni secondo voi?

Con QuoHotel, prodotto all’avanguardia realizzato da QuoNext specificatamente per gli operatori del settore turistico e ospitalità, un PMS completo integrato con channel manager e booking engine così da gestire tutte le aree di business dell’hotel. Di cui MDMTecnodocs ha l’esclusiva di vendita per il territorio italiano.

Quindi da ora in avanti, sarà nostra premura fare conoscere agli albergatori italiani e ai manger delle strutture, la presenza di questo prodotto nel mercato con il vantaggio che si basa su una tecnologia Microsoft, certificato Microsoft dynamics 365. 

 

Quale sarà il ruolo di MDMTecnoDocs?

Sarà quello di definire una strategia di entrata nel mercato italiano, dove il prodotto non è ancora per nulla conosciuto, quindi il nostro principale obiettivo è quello di definire un “percorso educativo” verso il prodotto in questione, farvelo conoscere ma soprattutto dirvi in che modo questo prodotto, può aiutarvi nel vostro business. 

Volete sapere di più sul nostro partner? ecco dove lo potete trovare: https://www.quonext.com/

Non avete ancora dato un occhio al report sugli hotel e le catene inizio 2019?

Ecco a voi: http://Italy-Hotels-Chains-Report2019.pdf

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *