Servizi addizionali

AUTOMATIZZA LA VENDITA DEI SERVIZI ADDIZIONALI DEL TUO HOTEL (facilitando il processo di up-selling) massimizzando così, i ricavi della struttura.

Questo modulo ha la capacità di gestire in modo integrato sia le prenotazioni standard, che le prenotazioni integrate, ossia che prevedono sia il soggiorno che l’uso dei servizi addizionali. 

Secondo gli ultimi dati di mercato, soprattutto nelle grandi città gli hotel stanno diventando sempre più la dimora di grandi eventi di business, capaci di raggruppare persone da ogni parte del mondo, quindi saper coordinare questo servizio alla normale attività della struttura diventa di fondamentale importanza. Inoltre le varie ricerche di mercato attestano la necessità degli albergatori di implementare degli strumenti capaci di gestire non solo eventi di business ma anche e soprattutto servizi addizioanli come: SPA&Wellness, Golf desk, time sharing. 

Il modo migliore di coinvolgere il cliente nella tua struttura e rendere il suo soggiorno un’esperienza unica, perchè il cliente torna solo se vive un’esperienza piacevole. 

Business events - servizi addizionali Hotel

EVENTI: quest’area è usata per gestire le sale conferenze dell’hotel e programmare gli eventi. Puoi prevedere, pianificare e gestire tutte le risorse di cui si ha bisogno (materiali e umane), e gestire il completo processo commerciali degli eventi

 

SPA&WELLNESS: funzionalità di QuoHotel implementata apposta, per la gestione dei centri benessere, quindi anche la programmazione delle sessioni dei professionisti (terapisti, specialisti), allocare il materiali di cui hanno bisogno e gestire le aree comuni del centro.

 

TIME SHARING: area funzionale per coprire il cosiddetto tempo libero, ti permette di gestire la comproprietà, supervisionare le tariffe dei soci, tenere un inventario, affittare la piscina, e gestire i vari aspetti della proprietà in modo integrato con il sistema di prenotazioni PMS. 

 

 

GOLF DESK: area per gestire tutti i processi che sono connessi alle attività del golf (secondo le analisi di mercato c’è la tendenza da parte degli hotel di media-alto livello di implementare il servizio golf desk, per dare la possibilità ai popri clienti di giocare a golf)  pagamento della “green fee” e tutti gli altri servizi complementari con tariffe che possono essere configurate in base a stagioni e date. Inoltre, la fatturazione di tutti questi servizi può essere effettuata insieme o separatamente dalla bolletta complessiva del cliente per la durata del soggiorno.

Vuoi saperne di più?

Cosa stai aspettando, clicca qui sotto