Privacy Policy Cookie Policy

LA STORIA

di MDM TecnoDocs

MDM_Logo_1998
Nel 1998...

…nasce una nuova realtà imprenditoriale, una società verticalizzata in consulenza informatica con forte propensione all’innovazione tecnologica

L’azienda nasce con una mission ben precisa, ossia quella di offrire servizi IT&C per guidare progetti ad alto valore aggiunto. Sin dai primi anni della sua costituzione, riesce a collocarsi sul mercato delle nuove tecnologie e consulenza innovativa con acquisizione di importanti progetti.

Inoltre, offre consulenza software rivolta ai programmi gestionali (E.R.P.) ottenendo da subito la certificazione come “Certified Solution Center Navision”; detta qualifica è stata ottenuta nell’anno 2000 ancor prima dell’acquisizione della danese Navision da parte di Microsoft.

Successivamente il sistema ERP Navison viene rilanciato sul territorio nazionale e diventa parte della divisione “Business Solutions Microsoft” nel 2002. Inoltre l’azienda è anche qualificata come “Partner Microsoft” sia nell’area dello sviluppo software sia nell’area sistemistica.

Infine la proposta di consulenza offerta ai propri Clienti vanta anche soluzioni di outsourcing completo della gestione IT aziendale e sviluppo di applicativi ad-hoc sia in ambiente Microsoft sia in ambiente IBM Lotus Domino.

'98
Nel 1998...
MDM_Logo_2009
Nel 2009...

…viene fondata una nuova società denominata DocBuster s.r.l.

Visto il know-how acquisito negli anni dalla società madre nei progetti di archiviazione ottica sviluppati presso primarie strutture ospedaliere, l'azienda si pone come scopo quello di ampliare e verticalizzare la propria consulenza informatica.

Successivamente la società si specializza nella gestione dei servizi di conservazione sostitutiva sia in modalità “Outsourcing” che in modalità “Insourcing” tramite progetti ad-hoc per il cliente.

'09
Nel 2009...
MDM_logo_attuale
Nel 2016...

…DocBUSTER esegue un rebrand cambiando nome in MDMTecnoDocs S.r.l.

MDMTecnoDocs s.r.l. è specializzata in progetti di document management; congiuntamente al rebrand MDMTecnoDocs acquisisce anche tutte le competenze della società madre creando un’unica società fiscale che ingloba sia la parte consulenziale sia la parte di gestione servizi di document management.

Attraverso un recente accordo con un primario studio professionale di commercialisti con esperienza pluridecennale nella consulenza funzionale rivolta ai sistemi gestionali E.R.P. viene anche creata una nuova linea di business dedicata all’ “Outsourcing Contabile ed Amministrativo”.

'16
Nel 2016...

Richiedi brochure